Nel 1967 Piero Meloni inizia l'attività di ascensorista presso la Stigler-Otis.

Nel 1985, forte dell'esperienza acquisita, decide, coadiuvato dalla moglie, di creare la propria azienda artigiana.
Nasce così la Euro Lift. Da allora, se pur cresciuta, la Euro Lift ha mantenuto la propria vocazione artigiana ed ha rafforzato, con l'ingresso di una delle figlie del fondatore, il proprio carattere familiare.

È questa la forza di questa azienda: la vicinanza al Cliente, la attenta valutazione delle Sue esigenze, il valore dell'impegno artigiano, l'amore per le cose fatte con cura, l'attenzione all'innovazione tecnologica.

Per questo la Euro Lift realizza qualunque tipo di impianto in stabili già esistenti o d'epoca seguendo direttamente tutte le tappe dalla progettazione - tecnica ed architettonica - alla consegna "chiavi in mano" e tutte le opere - murarie, da fabbro etc. - necessarie all'ottenimento di un prodotto in grado di soddisfare a pieno anche i Clienti più esigenti.

Vasta è, inoltre, la gamma dei prodotti disponibili: ascensori elettrici (a fune), idraulici, con o senza locale macchinario MRL (Machine Room Less), con fossa e/o testata ridotte, piattaforme elevatrici, servoscala, montacarichi.

Oltre a tutto questo, la Euro Lift è specializzata nelle ristrutturazioni degli impianti esistenti di qualunque marca e modello.
© EURO LIFT S.A.S. DI MELONI PIERO MELONI ROSELLA & C. - Tutti i diritti riservati - P.I./C.F. 10313590019